Formazione: risorsa strategica
Strumento per supportare e facilitare l’incremento e lo sviluppo delle competenze necessarie e funzionali a rispondere all’evoluzione continua
Formazione come spazio privilegiato in cui poter ri-pensare, ri-elaborare e ri-progettare nuove modalità, nuovi modi di interpretare i rapporti, interni ed esterni, con la realtà. Lo sviluppo del cliente, il recupero e valorizzazione delle risorse, dei punti di forza, delle capacità e della storia, la loro revisione e riattualizzazione insieme all’incremento delle conoscenze e competenze funzionali al raggiungimento degli obiettivi prefissati sono le nostre priorità.
La metodologia d’intervento valorizza sia i contributi individuali che l’organizzazione a partire dalla riflessione sull’identità aziendale, sui modi di funzionare e sulle relazioni, interne ed esterne. Riflessione da cui produrre ipotesi per nuovi scenari, nuove modalità, più funzionali, efficaci ed efficienti, nel far fronte ad una realtà in continua trasformazione!
Gli interventi formativi sono rivolti all’area organizzativa - ai gruppi di lavoro, alla gestione dei processi - all’area relazionale - processo di vendita e post vendita, cross selling, etc. - ed all’area digitale - web marketing, social, etc.